Chi siamo, storia e filosofia della nostra dimora

Descrivere la nostra azienda come un semplice Bed and Breakfast sarebbe estremamente riduttivo. Non stiamo parlando di una semplice struttura commerciale, siamo noi stessi ad abitarla e pensarla come tale banalizzerebbe tutto il lavoro fatto per comporre ed arredare spazi confortevoli ed accoglienti intorno a noi.

Abbiamo fatto di questo luogo la nostra naturale dimora, ne curiamo ogni suo particolare con lo scopo di offrire un’accoglienza unica, confidenziale, ma allo stesso tempo discreta e raffinata.

L’edificio è collocato nel Centro Storico di Rossano, nella zona del Vecchio Ospedale cittadino, si affaccia sul lato ovest della città, regalando un panorama mozzafiato sul Mar Ionio e tramonti indimenticabili che allieteranno la vostra permanenza.

Grazie ad una attenta ristrutturazione, curata nei minimi particolari da maestrie locali, siamo riusciti a mantenere viva la natura storica della struttura rivisitando in chiave moderna gli interni. Ogni ambiente è stato pensato e strutturato in modo tale da essere estremamente funzionale e munito di ogni accessorio necessario per un soggiorno agevole e munito di ogni comfort.

Nel cuore del Centro Storico, una Terrazza sul mare jonio

La nostra accoglienza è in simbiosi con lo spirito e la naturale propensione all'ospitalità della città. La Terrazza B&B è posizionata nel cuore del Centro Storico di Rossano, dove rivive fiero un glorioso passato, dove ogni nuovo arrivato entra subito in contatto con lo spirito del luogo sentendosi subito a proprio agio.

Rossano

foto1


Rossano si trova nella fascia orientale della piana di Sibari tra la Sila e la costa ionica. Il territorio comprende anche parte delle alture che precedono la Sila...


Come raggiungerci

foto3


Una ridente cittadina che si specchia nel Mar Ionio. La perla Bizantina del sud Italia: ecco come raggiungere Rossano...


Attrazioni

foto2


Mare e montagna offrono sempre grandi spunti per divertirsi e passare stupende giornate di relax. Dalle nostre parti potrai godere delle bellezze della Sila e del Mar Ionio, i lidi attrezzati, le spiaggie libere, l'aquapark Odissea 2000...